Quando una donna scopre il tradimento oltre a provare dolore e sofferenza prova anche vergogna.

Capita spesso che scelga così di estraniarsi dalla società, non esce, rimane a casa a piangere e per tanto tempo non si sente più a proprio agio in ufficio, a scuola, in pubblico.

Cuore, Corna e Confetture racconta le storie di tante di queste donne, che però un giorno si svegliano e capiscono che è il momento di dire Stop.

Basta così soffiare su quella piccola fiammella che ognuna di noi sa di avere ancora dentro, che non si è ancora spenta. E si ritorna in vita, nella vita vera, con i piedi per terra.

Le passioni, i tradimenti, i sentimenti, le emozioni, la rinascita e il riscatto sono i veri protagonisti del nostro portale, dove troverete anche professionisti del mondo del diritto e della psicologia pronti a chiarirvi le idee. Perché a volte basta davvero poco per stare meglio.

Basterebbe davvero solo iniziare a chiamare le cose con il proprio nome!

Insieme a noi ci sono poi gli imprenditori che hanno scelto di sposare il nostro progetto, raccontandoci in modo nuovo, mai fatto prima, la storia della loro attività. Con loro troverete il modo per sentirvi più belle, di trovare del tempo per stare meglio, per svagarvi, stare in compagnia e tornare finalmente ad essere felici!

Questa è la nostra presentazione alla stampa:

La conferenza è stata presentata da Giulia Antenucci, giornalista di Marsicalive. Hanno recitato alcuni brani della storia principale che ha dato il nome al sito, gli attori Antonio Pellegrini e Alessandro Martorelli.

La serata è poi proseguita nella sala dove Sara Paris, collaboratrice della pasticceria dell’Hotel Ristorante Le Gole, attività della famiglia e location di tutto l’evento, ha offerto ai presenti un buffet di dolci a tema.

Il buffet è stato aperto dalla musicista Emilia Di Pasquale e dalla cantante Donatella Del Corvo. Le foto della serata sono state scattate da Vittoriano Palerma.

 

L’evento è stato curato nei minimi dettagli da Anastasia Paris, chef del ristorante.

 

Il 22 febbraio 2020 ci sarà l’estrazione del servizio fotografico offerto da Margherita De Rosa, assegnato ai protagonisti della foto della serata che saranno più votati sulla pagina Facebook Cuore, Corna & Confetture.